Porte da interno
27 giugno 2017

SERRAMENTI IN PVC

Vantaggi principali

  • Grande isolamento termico e acustico, che permette un concreto e tangibile risparmio sulle spese di riscaldamento ed un elevato comfort, proteggendo dai fastidiosi rumori della civiltà moderna.

  • Assenza di manutenzione, che consentirà di eliminare qualsiasi spesa per mantenere le finestre funzionali e belle nel tempo: nessuna verniciatura, nessun trattamento superficiale.

  • Ottimo rapporto prezzo-qualità.

  • Elevato impatto estetico.

    I serramenti esterni rappresentano un elemento fondamentale di un edificio nel suo complesso, a cui va il compito di mantenere all’interno dell’edificio stesso un microclima adatto alle esigenze di abitabilità indipendentemente dalle condizioni esterne. A questo scopo i serramenti devono garantire precise caratteristiche, in modo da rispondere ai requisiti e alle prestazioni richieste dalle numerose prescrizioni e normative. Queste esigenze hanno imposto alla tecnologia industriale di perseguire con sistematicità gli aspetti di qualità, funzionalità e costo, in una continua evoluzione del serramento nel suo insieme.
    Il materiale innovativo per eccellenza nel settore degli infissi, in particolare per uso abitativo, e con ormai pluriennale esperienza, è sicuramente il PVC.